venerdì 31 agosto 2012

Your workout is my warm-up



Fatta la credencial, che è un po' come la raccolta dei bollini al supermercato. Verrà timbrata cammin facendo e proverà che sono un buon pellegrino. O qualcosa di simile. Niente in confronto al mio compagno di letto. Viene da Boston e ha cominciato a camminare a Puy (poco a sud di Lione).

"Oggi per me é un po' come essere a metà strada" mi ha detto.

Beato lui. Per me é solo la vigilia del primo giorno...

4 commenti:

  1. Bravo Bibo,.mi raccomando raccogli i punti fragola!!! Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo! La santita' del blog e' stata violata. E proprio all'inizio del GVE (grande viaggio epico). Pesto, un esorcismo!

      Ma tu non dovresti prepararti per la modesta traversata oceanica? Da domani dovrei avere una connessione internet almost often on!

      Elimina
  2. Nn vorrei usare il sacro blog x comunicazioni personali, ma visto che non ho ricevuto risposte a sms ho pensato fosse carino usare il blog. Cmq torno ai sms :)

    RispondiElimina
  3. Sei sempre il benvenuto. Anche perché la sim spagnola è ancora convinta di essere in roaming in Francia. Magari mi devo allontanare dal confine... Nel frattempo sto usando il wifi dei pellegrini che è comprensibilmente sovraccarico. Anche la sim italiana si rifiuta di funzionare nel telefono di riserva. Sogno un mondo migliore dove la parola roaming faccia rimba con gratis :-)

    RispondiElimina



© itboy_76